Finalmente!

Eh sì, è davvero l’avverbio giusto.
Siamo riusciti a varcare la porta di casa nuova. In realtà è ancora tutta a soqquadro, manca la rete al letto di Alice e il materasso al letto di Paolo, ma le pareti sono sistemate, i pavimenti puliti, i mobili montati e ho cominciato a decorare le camere.

Quando avevo solo deciso il colore delle pareti, ne ho fatta dipingere solo una per stanza, sono stata contattata da Stikets.it.
Stikets, che nasce da un progetto di una mamma imprenditrice, si occupa della vendita di Etichette adesive, Etichette termoadesive, Braccialetti identificativi e Adesivi Murali. Molti altri brand si occupano di questa fascia di prodotti per bambini, io stessa ho etichettato tutti i corredi scolastici per anni, provando le varie proposte sul web, ma non avevo mai dato attenzione agli adesivi murali. Prima eravamo in una casa in affitto e la voglia di arredare e decorare era davvero ai minimi termini.

Sul sito di Stickets.it ho scelto due Adesivi Murali Stikets, uno per la stanza di Paolo (che ha un letto ispirato agli ambianti marini) e uno per la stanza di Alice (che ha un letto a baldacchino da favola e la parete malva).

Gli Adesivi si applicano facilmente, io ho scelto le pareti, e si possono riposizionare.
Ci sono tanti soggetti diversi, per cambiare aspetto alle camere dei bimbi in 1 minuto, il tempo di staccare l’adesivo e accendere la fantasia.

Indicazioni per raggiungere il covo segreto del Pirata Paolo.

 

Nuvole e stelline per Alice.

 

Sogna la tua vita a colori. E’ il segreto della felicità. Walt Disney

Inserendo il codice TD76FEB8 nel carrello della spesa, avrete uno sconto del 10% – Valido fino al 28/02/2017.

Post in collaborazione con Stikets.it