Contro lo stress ossidativo

Quando il sistema antiossidante endogeno non è in grado di contrastare l’eccesso di radicali liberi prodotti dall’organismo, si determina lo Stess Ossidativo

Stanchezza cronica
Perdita di concentrazione
Stress psicofisico
Calo delle difese naturali
Disturbi invernali
Disturbi della pelle
Calo delle prestazioni sportive

I cambi di stagione e gli improvvisi cali di temperatura indeboliscono il nostro organismo, che spesso si trova a dover affrontare un calo delle difese immunitarie, una condizione che porta indebolimento generale, riduzione delle difese immunitarie e un deficit dei sistemi di difesa. L’assunzione di antiossidanti aiuta ad affrontare i freddi periodi invernali, sostenendo le difese immunitarie.

Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina nel 2008, ha scoperto insieme a Robert Gallo il virus Hiv, responsabile dell’Aids. L’immunologo incontrò Papa Wojtyla nel 2002. Giovanni Paolo II era afflitto ormai in modo grave dal Parkinson. E Montagnier gli donò una confezione di estratti di PAPAYA BIOFERMENTATA, da lui ritenuti utili contro questa patologia.

La lunga bio-fermentazione della durata di 10 mesi che avviene in Giappone e l’utilizzo di sola PAPAYA colta ancora acerba, con formula studiata dall’immunologo di fama internazionale, sono condizioni essenziali per ottenere il migliore prodotto.

#noadv

a cura della Dott.ssa Caterina Mattia della Farmacia Torrenova