Le principesse alla Disney premiere

Lo shop Disney ha da poco cambiato veste online, nuovi prodotti in co-branding sono stati inseriti nel catalogo online e degli store.

Da pochi giorni è stata annunciata l’uscita in edizione limitata, di una serie di bambole, ispirate a 6 principesse Disney. Fin qui nulla di strano, molto spesso vengono riproposte con look diversi, ma questa volta l’idea è geniale e romantica al tempo stesso.

I creativi Disney, hanno immaginato Biancaneve, Cenerentola, Ariel, Belle, Jasmine e Tiana alla premiere del film loro dedicato.

Il lancio globale delle 4100 unità avverrà con la prima principessa, Biancaneve, il 9 ottobre prossimo. In Europa 929 bambole saranno in vendita negli store di Milano, Roma, Firenze e Napoli.

ph. Instagram Shop Disney

Biancaneve nel 1937, la immaginano così, ed è davvero meravigliosa.

Ogni principessa sarà in vendita al prezzo di 110 euro, in una confezione da collezione, corredata dai biglietti della premiere a teatro.

Oltre Miss Biancaneve le mie preferite sono loro, Cenerentola e Jasmine

ph. Instagram Shop Disney

La principessa dalle scarpette di cristallo, con un meraviglioso abito con stola, direi Dior. Guanti e perle direttamente dagli anni 50.

ph. Instagram Shop Disney

Senza il suo Aladdin, perfettamente a suo agio tra oro, coda lunga e dettagli che richiamano il marchio Versace, Jasmine è perfetta per il 1992.

Non vi resta quindi che seguire la pagina Instagram dello Shop Disney, e scegliere la vostra preferita. Ma ancora più importante, cercate di non farvele sfuggire online o negli store, sono poche e ci scommetto, andranno a ruba.