Saldi Kids

È tempo di saldi.

Cominceranno ufficialmente a breve, ma qualcosa è già fuori.

Non acquisto tantissimo nel periodo dei saldi per me, ma per i bambini ci sono dei rituali obbligati, ogni anno, in alcuni brand store, uno fra tutti il DisneyStore.

Nelle grandi città italiane ce ne sono molti, il più grande e famoso a Roma si trova in via del Corso, ma ho acquistato in saldi anche a Milano due anni fa. Ogni centro commerciale poi ne ha uno, o quasi.

Cosa acquisto in saldo del marchio Disney?

Costumi di carnevale.

A luglio io sono già pronta per febbraio dell’anno successivo e ora vi spiego perché:

Parto subito dal presupposto che è fondamentale che ai vostri figli piacciano i personaggi Disney, vi consiglio di dare un’occhiata sul sito del Disneystore, anche la Marvel ad esempio è Disney.

I costumi di carnevale con un marchio importante, hanno dei prezzi molto spesso proibitivi, con i saldi “rischiate” di pagare fino ad un decimo del prezzo di cartellino.

Non ci credete?

Ecco qualche mio acquisto fatto negli scorsi anni:

Un piccolo Jake, il vestito è composto da casacca bianca con gilet, fascia da pirata e spada a 5 euro.
Il costume da Paperino, invece, tutto in peluche, quindi perfetto per febbraio, oltre al corpo di Paperino ha anche la testa (che mio figlio aveva tolto per giocare), pagato nello store di Milano i soliti 5 euro.

Ma ho anche acquistato il vestito azzurro di cenerentola per Alice, scontato da 45 euro a 10 euro. Se siete brave a calcolare le taglie, riuscirete ad utilizzarli per due anni di seguito. Con i vestiti da bambina è più semplice, per i supereroi, che hanno le tute aderenti è più complicato. Ma 5/10 euro l’anno sono una spesa che si affronta con serenità. Alcuni vestiti sono talmente resistenti che li hanno potuti riutilizzare anche i figli di nostri amici.

Un discorso a parte va fatto per gli accessori, che nel periodo dei saldi vanno raramente in sconto. Ma, attenzione, durante l’anno si. Quindi controllate sul sito ed entro il carnevale avrete creato l’outfit perfetto, per le feste a cui parteciperanno i vostri bambini.

E allora… Buono shopping mamme!

~ #noadv ~

Autore dell'articolo: MammAttiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *